sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale 2011 a tutti i lettori, e non solo…

Anche quest’anno siamo arrivati agli auguri di buon Natale. Però stavolta non voglio fare solo gli auguri agli “esseri umani” ma anche a tutti coloro che spesso il Natale lo vivono per strada nel freddo. I cani e i gatti randagi, spesso abbandonati da padroni inqualificabili, non conoscono mai nessuna festa. Per questo vi mostro un filmato, realizzato dall’associazione L’Altra Zampa, che è un augurio per gli animali domestici trascurati e abbandonati e per coloro che cercano, con grande fatica e dedizione, di difenderli.

Buona visione a tutti e Buon Natale Sorriso


1 commento:

  1. ...per il buon Natale ormai è un po' tardi, allora diciamo: buone feste. E finalmente vorrei approfittare dell'occasione di rinnovarti il ringraziamento di cuore per mandare avanti il tuo blog giustamente sintetico (quanto basta) ma, detto assolutamente senza alcuna inutile ossequiosità, davvero interessante (contrariamente a quanto si potrebbe pensare visti i pochi commenti tra qui e facebook; effetto causato dal tempo tiranno e da una buona dose di pigrizia nel commentare).
    Quindi auguri Giuseppe, e buon anno nuovo a te e per chi ti è caro, che porti tanta serenità, salute, e (perché no?!) soldi.
    Alberto.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...