giovedì 1 settembre 2011

Alieni ed extraterrestri rivelati nell'archivio FBI?

Periodicamente vengono fuori: stiamo parlando degli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO). Si tratta di testimonianze che vengono da ogni parte del nostro pianeta da decenni, ma non c’è mai nessuna conferma. Dagli archivi dell’FBI sbucano fuori nuovi documenti che dovranno essere valutati attentamente. Il dibattito sulla presenta di intelligenze aliene sul nostro pianeta non si spegne, anzi, diventa sempre più rovente. Ma anche nei documenti dell’FBI sembra che siano contenuti solo verbali di testimonianze e non vere “prove”. Le testimonianze restano solo testimonianze e anche se molto numerose non riescono a diventare una prova, infatti si potrebbe dire che milioni di vaghe testimonianze non riescono a fare un solo straccio di prova. Secondo molte persone però gli alieni sarebbero già in mezzo a noi, addirittura ci rapiscono a nostra insaputa, alcuni dicono di comunicare con loro (contattisti). Ma anche stavolta non c’è modo di sapere se c’è un minimo fondo di verità. Ma vale la pena di perdere tempo con queste cose? Sembra quasi che ci si stia occupando di “pettegolezzi” e non di “fatti”, come se fossero i gossip dei reali di Inghilterra o dei divi del cinema, solo che l’attenzione è più spostata su un asse più fantascientifico. Lo sai cosa hanno fatto gli alieni? Hanno rapito una tizia e l’hanno messa incinta per 18 volte! Noooo! Ma non è possibile! Quando? L’unico reale interesse che si riesce a trovare nella “questione UFO” è un interesse psicologico e sociologico.

Ma prima di lasciare questo “gossip interstellare”, gustatevi questo breve servizio di TG Leonardo su alieni ed extraterrestri rivelati nell’archivio dell’FBI. Buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...