giovedì 26 maggio 2011

Grafica del blog aggiornata

 

Dopo alcune prove che non mi hanno dato grande soddisfazione, finalmente (forse) ho trovato qualcosa che mi piace e quindi ho aggiornato la grafica di questo blog. Spero che vi piaccia. Io la terrò per un po’ di tempo, ma se è il caso tornerò a qualcosa di più minimalista se non dovesse soddisfare le mie (e le vostre) esigenze estetiche Sorriso.

A proposito, partecipate al sondaggio che ho pubblicato in fondo (scorrete il cursore fino a fondo pagina) per farmi sapere cosa ne pensate di questa nuova veste grafica.

Buona lettura a tutti.


4 commenti:

  1. Peccato che però questo tema mi fa diminuire di molto il numero di pagine viste per visitatore. Sto tornando ad uno stile più minimalista, mi sa che per questo tipo di blog è la cosa migliore.

    RispondiElimina
  2. forse così è troppo chiaro, ma non crea confusione nella lettura.
    Rispetto a quello vecchio mi piace meno, ma potrebbe essere solo una questione di abitudine

    RispondiElimina
  3. no, così mi piace ancora di più... quello arancione nn mi piaceva molto

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...