venerdì 6 agosto 2010

Babbo Natale esiste!

 

In questo post vi spiegherò perché credo di più nell’esistenza di Babbo Natale che nella presenza degli alieni sulla Terra. Molti diranno: “ma come fa questo tizio a credere in Babbo Natale?”, ma io vi dico: “ma come fanno alcuni a credere nella presenza degli alieni?”.

UFO Babbo Natale

Invece di fare domande e non rispondere, veniamo al dunque.

1) Babbo Natale vanta molte più foto degli UFO e degli alieni. Capisco che il 99% delle foto di Babbo Natale raffigurano persone travestite, ma ovviamente è impossibile che siano tutte false, almeno l’1% raffigurano il “vero” Babbo Natale, quello che porta i regali e vola con la sua slitta trainata da renne. Io l’ho visto e non sono né pazzo, né un testimone inaffidabile. Lo stesso ragionamento fanno anche quelli che credono nella presenza degli alieni. Anche loro dicono che l’1% degli avvistamenti è genuino. Allora mi aspetto che apprezzeranno il mio ragionamento su Babbo Natale, visto che è così simile al loro (veramente Babbo Natale è stato fotografato molto di più) e che finalmente cominceranno a credere. E poi apprezzeranno anche la mia affidabilità, perché dovrei mentire?

2) La maggior parte degli scettici non riescono a capire che c’è un complotto teso a nascondere la vera identità di Babbo Natale. Pensate alle industrie che producono giocattoli quanti soldi perderebbero se tutti i bambini scrivessero la letterina a Babbo Natale, invece di fare comprare i regali ai genitori! Svegliatevi gente, non fidatevi di chi vuole farvi spendere soldi!

3) Babbo Natale è un uomo e gli uomini esistono certamente, va su una slitta e le slitte esistono, una slitta trainata da renne e le renne esistono e porta regali e i regali esistono, abita al polo nord e il polo nord esiste. Gli alieni invece non sono umani, vanno sui dischi volanti di cui non si sa niente, i dischi volanti sono mossi da energie di cui non si sa niente. Gli alieni vengono da pianeti di cui non si sa niente e vengono per uno scopo di cui non si sa niente. Ma perché la gente crede agli alieni e invece ha smesso di credere in Babbo Natale? E poi dicono che non è vero che sono pazzi…

4) E’ noto che Babbo Natale lo possono vedere direttamente solo i bambini buoni e gli adulti che hanno mantenuto una certa purezza spirituale. Se non lo vedete o peggio ancora non ci credete, significa che avete perso la vostra purezza e quindi dovete sentirvi in colpa. Ahimè, la purezza spirituale è ormai una merce rara e solo in pochi la possediamo (io e pochi altri al mondo). Spero che anche questo punto sia letto attentamente, perché è lo stesso ragionamento dei credenti negli alieni. Che possano aprire gli occhi e possano quindi tornare a credere il quel dolcissimo uomo barbuto vestito di rosso che ha allietato la loro infanzia felice e possano invece dimenticarsi degli alieni che di doni ne portano pochi, rapiscono le casalinghe (e le mettono incinte 18 volte), cancellano la memoria dei testimoni, pasticciano i campi di grano con i loro disegni di dubbio gusto e a volte si permettono persino di squartare il bestiame nelle fattorie. Smettetela di credere nei modelli di comportamento negativi!

5) I testimoni dell’esistenza di Babbo Natale sono tantissimi e sparsi in tutto il mondo: non è possibile che si siano sbagliati tutti. L’avevo già detto, anche se solo l’1% delle testimonianze è vera, allora la prova della sua esistenza sarebbe confermata oltre ogni ragionevole dubbio!

6) Guardate che l’ipotesi che Babbo Natale sia un alieno e che in realtà la slitta sia una nave spaziale non regge! Gli alieni non sono ciccioni e odiano la barba, quando si travestono al massimo si travestono da grigi con gli occhi a mandorla.

E adesso veniamo alla parte del post “seria”.

Ovviamente ho scherzato un po’, non è vero che credo in Babbo Natale (oppure sono d’accordo con le multinazionali che producono giocattoli e gadget natalizi e sto cercando di fare disinformazione…). Questo post serve a fare capire come siano assurdi certi ragionamenti che fanno coloro che propugnano l’ipotesi che ci siano esseri extraterrestri sulla Terra. Sono talmente assurdi che se qualcuno ci crede, prima dovrebbe credere a Babbo Natale e poi agli alieni… Leggetevi anche questo articolo.

Intanto guardatevi questo filmato su Babbo Natale, che è divertente:

Technorati Tag: ,,

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...