martedì 1 giugno 2010

Incentivi pannelli solari

 

L’Associazione FotoVoltaico Spongano, in due interessanti e esaurienti filmati, ci fornisce una descrizione sugli impianti fotovoltaici e sui benefici in termini di incentivi e risparmio in bolletta che possiamo ottenere. I pannelli solari sono sicuramente una buona soluzione per chi vuole consumare energia da fonti che inquinano sicuramente di meno del petrolio e dei gas naturali.

Gli impianti fotovoltaici sono un investimento che nel lungo termine permetterà alle famiglie, alle piccole imprese e ai piccoli Comuni di azzerare o ridurre i costi energetici e, nello stesso tempo, avere un buon ritorno economico.

Nel secondo filmato vengono mostrate diverse tipologie di impianti fotovoltaici.

Buon ascolto a buona visione.

 

1 commento:

  1. The photovoltaic systems are an investment in the long term will allow families, small businesses and small municipalities to waive or reduce energy costs and at the same time, have a good economic return. This is really very beneficial for us.

    mini eolico Avellino

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...