giovedì 18 marzo 2010

Come fare il moonwalk, il famoso passo di Michael Jackson

 

Io non ci riuscirei nemmeno guardando 100000 filmati come questo o anche migliori di questo, ma non è detto che non ci riusciate voi ;-), sempre se ci volete provare.

Il Moonwalk (“camminare sulla Luna”), come noto, è un passo di danza che è stato “lanciato” da Michael Jackson all’inizio degli anni ‘80. Lui lo eseguiva in maniera perfetta, ma in realtà probabilmente non ne era l’inventore. La paternità di questo passo dovrebbe essere addirittura del mimo francese Marcel Marceau, anche se questa affermazione non è documentata in maniera certa.

Mi incuriosiva vedere se nell’immensità della rete internet ci fosse qualcuno che avesse realizzato una guida su “come fare” anche questo passo. L’ho trovata, anzi, ne ho trovate moltissime. Ho postato questa perché, non so, mi ha fatto più simpatia :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...