domenica 3 gennaio 2010

Preventivi online. Preventivando.it: il sito che aiuta a chiedere preventivi.

Al giorno d'oggi le cose che si possono fare online sono sempre più numerose. Per questo vi segnalo il sito preventivando.it, che permette di accedere in pochi istanti a preventivi online riguardanti diverse categorie. Si tratta di un servizio assolutamente gratuito che ti mette in contatto con aziende appartenenti alle seguenti categorie: abitazioni, servizi, servizi a domicilio, assicurazioni, finanziamenti. Al sito sono già iscritte ben 600 aziende ed è possibile ottenere 5 preventivi diversi per ogni richiesta.

Il processo di richiesta di preventivi per lavori e/o servizi e la conseguente scelta di una azienda può risultare lungo e fastidioso. Preventivando.it nasce con il proposito di offrire un servizio professionale che possa semplificare questo iter, aiutando e favorendo l'incontro e il contatto tra utenti e aziende e accelerando l'ottenimento di preventivi. Un preventivo online è sempre più rapido di un preventivo richiesto in altri modi.

Un'altra grande comodità che ci viene dallo sterminato mondo di Internet...



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...