giovedì 28 gennaio 2010

Mutui online: i migliori su internet

 

Come ottenere informazioni per un mutuo? Esiste una guida semplice per capire qualcosa dei mutui e in particolare dei mutui online? Nel filmato che vi mostrerò tra poche righe, vedrete che una guida rapida e sintetica esiste.

Già da un po’ di tempo è possibile ottenere dei mutui online potendoli confrontare agevolmente tra loro per vedere in tempo reale qual è il più vantaggioso per noi. Sia che si tratti di un mutuo prima casa, seconda casa, surroga, ristrutturazione, completamento costruzione, consolidamento debiti, è possibile trovare online tutte le informazioni che ci servono per effettuare la nostra scelta.

Quali sono i parametri per fare la scelta più vantaggiosa? Quali sono i siti che possono aiutarci in questa “impresa”?

Per quanto riguarda i parametri il discorso ovviamente è piuttosto complesso, ma alcuni siti internet che si occupano di mutui possono semplificarci il compito. Ad esempio il sito mutuifrimm.com è un grande aiuto nella scelta del mutuo online.

Come si usa questo sito? E’ molto semplice, anche perché possiamo guardare una guida rapidissima e semplice in questo video:

Spero che vi sia stato utile. Io finalmente sono riuscito a capirci qualcosa ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...