domenica 3 gennaio 2010

Libri gratis di fantascienza. I miei libri online.

Non è difficile trovare libri gratis su Internet, soprattutto se sono segnalati. Allora segnalo i miei libri gratis. Si tratta di due romanzi che è possibile scaricare gratuitamente in formato pdf. La stampa in formato cartaceo con copertina in cartone morbido purtroppo non è gratis, ma ha un prezzo conveniente.

Se siete arrivati in questo post, allora significa che siete interessati allo scaricamento gratis. La cosa mi fa piacere lo stesso, perché così potete aiutare la diffusione dei miei romanzi e il passaparola. Se avrete la pazienza di leggerli e vi piaceranno, allora aiutatemi in questo passaparola: fate in modo di mandare il link ad amici e parenti. Se volete leggere qualcosa che difficilmente potete trovare in libreria, siete arrivati nel giusto blog. Forse nel futuro i libri online sostituiranno i libri in formato cartaceo, quindi faremmo bene ad abituarci a leggere i libri al computer ;-)

Buona lettura.

Clicca sulle copertine per scaricare i romanzi.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...