martedì 29 dicembre 2009

Lasciate perdere gli oroscopi di fine anno!

Questo periodo di fine anno 2009 è davvero triste perché è il periodo in cui in televisione non si fa altro che parlare di oroscopi! Insieme ai botti di capodanno, gli oroscopi fanno parte di quelle insane abitudini della gente che non fanno bene a nessuno. Posso capire che le persone in fondo hanno tante brutte abitudini, come fumare, bere, correre in autostrada e saltare la fila! Però se a quelle ci aggiungiamo anche i botti e gli oroscopi, non ci resta proprio niente di buono. Allora non c'è niente da stupirsi se poi molti italiani si instupidiscono davanti al Grande Fratello e ad altri reality show... è perché sono già predisposti a questo tipo di cose.



L'astrologia è una delle baggianate più grandi che l'umanità abbia mai inventato, nonostante questo gli astrologi sono considerati così importanti, famosi e autorevoli che vengono intervistati in televisione in prima serata e a loro vengono dedicate intere serate "astrologiche". Quasi nessuna rete televisiva è immune a questa smania.

Così anche stasera verrà consumato questo delitto contro la civiltà, la cultura, la scienza, la razionalità e il buon senso. La trasmissione "I fatti vostri" su Rai Due manderà in onda uno "Speciale oroscopo 2010" in cui parlerà il celeberrimo astrologo Paolo Fox.

Chissà perché, questa sera eviterò Rai Due come la peste... Spero che anche voi seguirete il mio esempio cercando programmi più intelligenti e divertenti.

Per capire perché l'astrologia è una vera baggianata potete leggere gli articoli di questo "Speciale astrologia" a cura del CICAP.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...