mercoledì 16 dicembre 2009

Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton. Un grande film 3D atteso per il 5 marzo 2010.

 

In questo filmato possiamo ammirare le prime immagini del film “Alice nel paese delle meraviglie” di Tim Burton. Si tratta di un “sequel” ispirato ai racconti di Alice nel paese delle meraviglie e che narra di una Alice ormai adolescente che fugge da un fidanzamento non desiderato e si rifugia nel paese delle meraviglie in cui era già stata nella sua infanzia. Nel film, che uscirà nelle sale in 3D il 5 marzo 2010, potremmo vedere la sicuramente “magica” interpretazione di Johnny Depp (il cappellaio matto) e di Mia Wasikowska (Alice).

La tecnica cinematografica sarà di tipo misto in cui ci saranno attori veri e personaggi creati al computer. Si prevede che sarà un film straordinario e che in molti lo andremo a vedere. Spero solo che la storia sia altrettanto densa di significati quanto lo fu la storia originale di Lewis Carrol.

E’ anche possibile vedere un trailer ufficiale di Alice nel paese delle meraviglie, ma per il momento è solo in inglese.

2 commenti:

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...