sabato 13 settembre 2008

Alan Parsons Project - Time

Time è uno stupendo brano degli Alan Parsons Project. E' un brano tratto dall'album "The Turn of a Friendly Card" del 1980. Sotto il video potete trovare anche il testo del brano e la traduzione (tratti da qui).

Testo

Time, flowing like a river. 
Time, beckoning me. 
Who knows when we shall meet again? 
If ever. 
But time 
Keeps flowing like a river 
To the sea. 

Goodbye my love, Maybe for forever. 
Goodbye my love, The tide waits for me. 
Who knows when we shall meet again? 
If ever. 
But time 
Keeps flowing like a river (on and on) 
To the sea, to the sea. 

Till it's gone forever. 
Gone forever. 
Gone forevermore. 

Goodbye my friends, Maybe for forever. 
Goodbye my friends, The stars wait for me. 
Who knows where we shall meet again? 
If ever. 
But time 
Keeps flowing like a river (on and on) 
To the sea, to the sea. 

Till it's gone forever. 
Gone forever. 
Gone forevermore.

 

Traduzione

Il tempo, che scorre come un fiume. 
Il tempo, che mi chiama con un cenno. 
Chi sa quando ci incontreremo ancora? 
Se mai. 
Ma il tempo 
continua a scorrere come un fiume 
che sfocia al mare. 

Addio, amore mio, forse per sempre. 
Addio, amore mio, la marea mi attende. 
Chi sa quando ci incontreremo ancora? 
Se mai. 
Ma il tempo 
continua a scorrere come un fiume (continuamente) 
che sfocia al mare, al mare. 

Finchè non è trascorso per sempre. 
Trascorso per sempre. 
Trascorso proprio per sempre. 

Addio, amici miei, forse per sempre. 
Addio, amici miei, le stelle mi aspettano. 
Chi sa dove ci incontreremo ancora? 
Se mai. 
Ma il tempo 
continua a scorrere come un fiume (continuamente) 
che sfocia al mare, al mare. 

Finchè non è trascorso per sempre. 
Trascorso per sempre. 
Trascorso proprio per sempre.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.

 

Leggi anche:

>> Elio e le Storie Tese - Il vitello dai piedi di balsa

>> Pianista LEGO

>> Una bambina di 8 anni suona la batteria in maniera incredibile!

>> Samuele Bersani "sicuro precariato"

>> Pink Floyd "Shine On You Crazy Diamond"

>> L'effetto Mozart esiste

>> Questo pianista ha davvero il fuoco della passione musicale (immagine)

>> La vendetta del suonatore di tuba (filmato)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...