giovedì 10 luglio 2008

Scoperto il fenomeno naturale che fa volare i "dischi volanti". Si tratta di aria ionizzata

saucay Vi siete mai chiesti cosa sono quelle strane luci nel cielo che sembrano muoversi con precisione innaturale, facendo giri e accelerazioni che aeromobili di origine umana non potrebbero mai fare? Quali dispositivi ultra avanzati di origine aliena permettono di eseguire tali evoluzioni degli UFO?

Forse si tratta solo di aria ionizzata...

Un professore di ingegneria presso l'Università della Florida ha sviluppato una tecnica molto interessante, e sta per costruire un disco volante.
Il professore Subrata Roy sta iniziando a lavorare sul suo "wingless electromagnetic air vehicle" (WEAV) per conto della NASA. La superficie del veicolo a forma di disco è ricoperta con elettrodi che, alimentati da una batteria o da altra fonte di alimentazione, ionizza l'aria circostante per creare plasma. Quando viene caricato da una corrente elettrica, il plasma polarizzato respinge l'aria non polarizzata, creando una spinta verso l'alto. Questo aeromobile dovrebbe avere delle caratteristiche di volo molto stabili, perché sarebbe possibile controllare l'intensità di carica nelle diverse parti della superficie.

Le caratteristiche di volo previste sono proprio quelle narrate dalla "letteratura" ufologica, con movimenti a foglia morta, improvvise brucianti accelerazioni, traiettorie ad angolo retto, ecc...

Il professore Roy pensa che il dispositivo potrebbe essere costruito anche con grandi dimensioni, tali da poter accogliere l'abitacolo per una o più persone (il suo prototipo per adesso misura solo 15 centrimenti di diametro).

Speriamo che il professore possa lavorare in pace e non riceva la visita di due "uomini in nero", e spero anche che il suo articolo finale non sia ripubblicato dopo essere stato massicciamente redatto! ;-)

 

Leggi anche:

>> Gli appassionati di misteri dicono che l'uomo non è mai stato sulla Luna, però poi dicono che gli astronauti sulla Luna hanno visto gli UFO!

>> Quando senti un rumore di zoccoli in strada, pensi che si tratti di un cavallo o di una zebra?

>> Conversazione con un alieno

>> Immagine di un presunto alieno

>> 10 buone ragioni per non credere nell'esistenza degli UFO

>> Rapimenti UFO: fantasia o realtà?

>> Anche il famoso psichiatra e psicanalista svizzero Carl Gustav Jung (allievo di Freud) si occupò di UFO.

>> Cerchi nel grano. Le spettacolari immagini dei più belli che sono apparsi. I disegni "alieni" che però sono fatti dagli uomini.

>> Chiunque le scambierebbe per UFO, invece sono le famose luci di Hessdalen. Due filmati davvero spettacolari!

>> UFO. Un ragazzino ad Agrigento filma una stella (o una luce lontana) e dice che si tratta di un UFO! Il filmato.

>> Oltre 4 milioni di contatti per un filmato UFO ad Haiti!

>> Impianto Alieno in Italia al TG2.

>> Ma gli U.F.O. esistono?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...