lunedì 28 gennaio 2008

UFO nella preistoria (carrellata di immagini)

In questa carrellata di immagini volontariamente ometto le didascalie, per non influenzare il vostro giudizio. Secondo voi cosa raffigurano (o potrebbero raffigurare) queste immagini? Vi basti sapere che gli ufologi di tutto il mondo trovano che siano tra le prove più "forti" a sostegno di "visite" di extraterrestri nella preistoria. Secondo le teorie ufologiche correnti, gli alieni visitano il nostro pianeta da tempo immemorabile.

Vi lascio alle immagini e aspetto che qualcuno di voi suggerisca delle interpretazioni alternative a quelle degli ufologi (scatenate la vostra fantasia). Un saluto a tutti.

Tass3

 

tass2

tan2

crash

japan1

Hum1

Leggi anche:

>> L'alieno su Marte. Ognuno vede ciò che vuole vedere!

>> Non era un segnale alieno!

>> Il paradosso di Fermi: se l'Universo brulica di alieni, perché non ne abbiamo visto neanche uno?

>> Foto di alieni dal 1950 al 2000. Quali sono vere e quali sono fake? (filmato)

>> Il chupacabra trovato in Texas non ha resistito ad una seria indagine scientifica. L'analisi del DNA ha stabilito che si trattava solo di un Coyote!

>> I filmati di UFO più spettacolari che circolano su YouTube!

>> Cari alieni, invece di venirci a rapire di notte e portarci nei vostri dischi volanti per farci strane e dolorose visite mediche, leggetevi questo racconto!

>> Di solito quelli che vengono rapiti dagli UFO vengono rilasciati dopo poche ore, ma questa bambina non ha avuto la stessa fortuna...

>> Cerchi nel grano. Le spettacolari immagini dei più belli che sono apparsi. I disegni "alieni" che però sono fatti dagli uomini.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...