sabato 3 novembre 2007

10000 visitatori unici per il mio blog. Grazie a tutti voi!

Naturalmente non tutti nello stesso giorno ;-) ma dall'inizio. Penso che per un blog di argomento prevalentemente scientifico-letterario non sia male come risultato ;-)

10000

Questo blog era nato per parlare dei miei romanzi e dei miei racconti, ma alla fine la mia passione per la divulgazione scientifica ha preso il sopravvento. A partire dal 28 giugno del 2007, ben 10000 di voi hanno letto queste pagine. Vi ringrazio ad uno ad uno :-)

9 commenti:

  1. ^_^
    Altri 10 mila e 10 mila e 10 mila, ecc...
    di questi giorni
    Un sorriso visitatore
    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  2. Auguri!
    Annalisa Melandri

    RispondiElimina
  3. bravo giusnico, ti auguro di crescere sempre :)

    RispondiElimina
  4. Mi accodo ai complimenti per il risultato raggiunto!

    (anche io ho faticato non poco per arrivarci...)

    Quando fai 100 mila fai un altro post!

    Alex AKA weblogstream

    RispondiElimina
  5. Auguri per il risultato, complimenti per gli intenti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti di tutto cuore, continua ancora così

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti voi :-) e buon sabato sera

    RispondiElimina
  8. Wow, ottimo risultato!

    Complimenti.

    Francesco

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...