mercoledì 12 settembre 2007

Risultati da record per il noto sito autostima.net.

Di solito in Italia i siti più visitati sono quelli di suonerie, musica o sesso. Ma negli ultimi mesi si sta registrando una novità. Il sito Autostima.net, casa editrice, scuola di formazione e sito leader nei prodotti sulla crescita personale, professionale e finanziaria, con il suo blog e il suo catalogo e-commerce risulta tra i primi 100 in Italia e addirittura tra i primi 10.000 nel mondo (fonte: Technorati). Nel mese di Agosto il sito ha superato le 300.000 visite (per un mese estivo è davvero un record).
I prodotti in catalogo aumentano ogni mese, sia grazie all'ing. Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net, che negli ultimi 3 anni ha creato oltre 30 pubblicazioni editoriali tra libri, ebook, videocorsi e altri infoprodotti, sia grazie alla nuova iniziativa "Pubblica il tuo Ebook" che mette a disposizione di altri autori la possibilità di essere inseriti nel catalogo.
Le voci del catalogo sono oltre 40 e, citandone qualcuna:

PNL, Motivazione, Obiettivi, Autostima, Emozioni, Comunicazione efficace, Persuasione, Modellamento, Ricchezza, Investire in immobili, Vendita, Seduzione Rapida, Leadership, Decisioni, Team Building, Ipnosi, Stress, Corsi PNL, Lettura Rapida, Sport Coach, Investire, Investire in Opzioni, Parlare in Pubblico, PNL Coach, Posizionamento, Seo, Smettere di Fumare, Dieta, Internet Marketing, Investire in Borsa, Ecommerce, Videocorsi, Soldi Online, Telelavoro, Guadagnare, Tecniche di Memoria, Seduzione, Tecniche di seduzione, Autoipnosi.

Non lo vorrei dire... ma lo dico! I dubbi sull'efficacia di tutte queste tecniche si fanno sempre più forti. Credo che certe cose facciano bene solo alle tasche di chi le vende!
E infatti si vendono bene... per autostima.net l'obiettivo di 1 milione di euro all'anno è molto vicino.

In ogni caso, occhio a non lasciarsi ingannare dalle pagine patinate di certi siti che promettono facili guadagni senza sforzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...