venerdì 14 settembre 2007

A Brindisi un altro episodio estremo di bullismo. Non stiamo crescendo adolescenti ma mostri!

L'ennesimo caso di bullismo. Questa volta in provincia di Brindisi. Gli agenti della squadra mobile di Brindisi hanno infatti arrestato quattro minori per tentata estorsione, sequestro di persona, lesioni personali, minaccia e violenza privata. L'indagine è partita dalla denuncia di un altro ragazzo vittima dei coetanei.
In particolare è emerso che i quattro arrestati il 13 agosto scorso avevano sequestrato il ragazzo portandolo nelle campagne di S. Vito dei Normanni, e, dopo averlo legato ad un palo con un filo di ferro, lo avevano colpito a calci, pugni e schiaffi, denudandolo e ferendolo più volte. Tra l'altro sarebbe stato colpito con delle pietre nelle parti intime. Successivamente, dopo averlo liberato, lo avevano minacciato affinchè non riferisse l'accaduto chiedendogli, peraltro, denaro per evitare altri guai.
Non credo che un atto di questo genere abbia bisogno di commenti. Non stiamo crescendo adolescenti ma mostri. Tanta crudeltà è davvero incredibile. Ma se questi ragazzi hanno fatto questo da giovani, cosa arriveranno a fare da adulti?
Intanto l'anno scolastico sta per iniziare. Cosa accadrà quest'anno a scuola? Quanti alunni verranno picchiati? Quanti professori umiliati? Quanti filmetti porno si gireranno in classe? Magari per raggiungere la fama? Vedremo...

2 commenti:

  1. Quando è che si comincerà a far pagare (anche) i genitori per le nefandezze dei figli? Oppure dobbiamo sentire ancora genitori che si stupiscono e dicono delle bestie che hanno allevato "ma era solo un gioco fra ragazzi"

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...